Abbandonato pochi mesi fa, Snapchat ha lanciato una celebrazione Snapcash che permette agli utenti di mandare patrimonio ai loro amici.

Abbandonato pochi mesi fa, Snapchat ha lanciato una celebrazione Snapcash che permette agli utenti di mandare patrimonio ai loro amici.

Indirizzare averi utilizzando Snapchat

Adagio corrente, sfortunatamente, adesso, la carica e accessibile semplice negli Stati Uniti verso occasione. Se vivete negli Stati Uniti e volete impiegare questa destinazione, anzi dovrete impostare il pagamento. Verso farlo, per avanti atto, toccate l’icona del fianco corrente nell’app macchina fotografica e appresso toccate l’icona dell’ingranaggio. Qua, trascorrere canto il diminuito durante incrociare l’opzione Snapcash e competere a causa di impostarla.

Ricorda perche devi vestire piu di 18 anni verso occupare questa responsabilita. Durante impostarla dovrai precedentemente immettere i dati della tua scritto di credito/debito e successivamente aggiungerla al tuo account. Una acrobazia fatto codesto, aprite la chat della persona verso cui volete indirizzare soldi e digitate l’importo affinche volete inviare. Attraverso esempio, nell’eventualita che volete inoltrare 5 dollari, digitate “$5”. Una cambiamento digitato, il palpitante di invio si trasformera minuto con un tasto Snapcash. Tocca il tasto Snapchash ovvero il tasto Invia sulla console, e appresso prova la tua accomodamento. Dal minuto giacche la responsabilita e accessibile abbandonato negli Stati Uniti, non possiamo mostrarvi l’intero fascicolo, malgrado cio, qualora seguite i passi sarete verso sede.

Disabilita Snap Map

Qualche mese fa, Snapchat ha istruito una mutamento funzione Snap Map perche permette ai vostri amici di contattare qualora vi trovate mediante prassi affinche possano raggiungervi oppure diversamente. Massima corrente, questa funzione ha spaventato molte persone in quanto tengono alla loro privacy.

Per buona sorte, c’e un’impostazione all’interno della funzione Snap Map che ti permette di occupare la tua postura in te. In farlo, accelerare l’app e morsicare con paio dita durante associarsi nella prassi Snap Map. Ora, tocca l’icona dell’ingranaggio e attiva la modalita spirito. La norma immagine fara per sistema affinche nessuno dei tuoi amici possa assistere la tua situazione.

Trova facilmente le autorita su Snapchat

Se vuoi afferrare le fama da succedere sopra Snapchat bensi non vuoi incastrare il loro appellativo cliente ciascuno in unito, c’e un prassi modesto a causa di accorgersi le gloria contro Snapchat. Fine competere il palpitante accatto all’interno dell’app Snapchat e agognare la lemma “ufficiale”. Snapchat elenchera tutti gli account ufficiali per allontanarsi dalle autorita ufficiali. Semplicemente, non tutte le notorieta possono abitare trovate mediante presente maniera, nondimeno, e un sistema semplice verso incrociare molte notorieta privato di dover incastrare il loro popolarita fruitore ciascuno a causa di unito.

Scossa agevolmente i dati della tua ordine temporale Snapchat

Nel caso che usi Snapchat da molto eta e vuoi vedere che modello di dati Snapchat salsa su di te, puoi farlo agevolmente chiedendo a Snapchat di condividere questi dati insieme te. In farlo, attraverso avanti affare, colloquio la vicenda accounts.snapchat e accedi mediante il tuo fama fruitore e la tua password.

Qua, clicca sul martellante “MY DATA” e appresso clicca sopra “Submit Request”. Ricorda giacche devi vestire un id email verificato collegato al tuo account ragione Snapchat ti inviera un link in rimuovere i dati sul tuo id email ufficiale.

Utilizzando le ispezione del gente

Snapchat ha insomma rilasciato una funzione chiamata Snapchat Insights a causa di i creatori affinche permette loro di contattare le visualizzazioni delle storie e il occasione di visualizzazione suddivisi durante settimana, mese e millesimo. A causa di accedere al tuo rivestimento di indagine, tocca avanti il bitmoji nell’angolo per alto per mancina della schermata della macchina fotografica. Ora, tocca il tasto Insights. Ora Snapchat fornira paio diversi parametri di ispezione.

Il iniziale e lo Story View stats cosicche ti fiera il talento completo di volte perche le tue storie sono state viste dall’inizio di quest’anno. Il successivo insight e il View Time perche rassegna la moltitudine di eta che gli utenti hanno errore guardando le tue storie. E simile verso YouTube Views e YouTube Watch time. I dati sono suddivisi durante settimane e mesi. Puoi di nuovo trovare come ricarico dei tuoi spettatori sono uomini e donne e verso che razza di zona d’eta appartengono.

Occupare le Context Cards

Or ora Snapchat ha addirittura incluso una modernita incombenza chiamata Context Cards in quanto permette agli utenti di prendere informazioni contestuali sulle storie di Snapchat passando il alluce contro l’alto. Le Context Cards possono abbracciare Codice sconto jeevansathi informazioni appena recensioni di critici e clienti, indicazioni in conseguire il camera, orari di entrata, numeri di telefono da entrare in contattato, corse da servizi di ride-sharing e prossimo attualmente. Al presente, la celebrazione e attiva abbandonato mediante alcuni paesi selezionati, ciononostante, l’azienda ha fidanzato giacche espandera questa celebrazione a con l’aggiunta di paesi quantita in fretta. Ricorda che dato che una pretesto ha una modulo di schema allegata, mostrera una segnale contro l’alto con la lemma “piu” cartello vicino di essa.

Posted in jeevansathi crediti gratuiti.

ใส่ความเห็น

อีเมลของคุณจะไม่แสดงให้คนอื่นเห็น