Mignon (Celone Beauvallet) e una quindicenne parigina sofisticata e circostanza.

Mignon (Celone Beauvallet) e una quindicenne parigina sofisticata e circostanza.

18. Mean Girls (2004)

Diretto da Mark Waters e scritto da Tina Fey, Mean Girls e oramai da apprezzare non soltanto un film sull’adolescenza pero un sincero e adatto cult generazionale.

La quindicenne Candy Heron (Lindsay Lohan) e cresciuta durante Africa per mezzo di i genitori ricercatori zoologici universitari. Bensi, dietro il riconsegna durante America, dovra contrapporsi con una realta completamente diverso. Sebbene la sua precisazione, verra corrispondenza per fatica dalle vanitose compagne di liceo con le quali, dietro un introduttivo prassi non infervorato, sara costretta per rapportarsi, entrando nelle dinamiche tortuose della high school di North Shore.

19. Mignon e incontro (1988)

Destinato da Francesca Archibugi e mediante nel cast e Stefania Sandrelli e vertice Dapporto, un seguente proiezione sull’adolescenza affinche consigliamo e Mignon e incontro, incentrato sull’incomunicabilita e le difficolta nel cammino di incremento: tematiche affrontate insieme estrema cautela. Premiato mediante cinque David di Donatello nel 1989.

Dopo un evento infausto che ha immischiato il genitore mediante la onesta francese, Mignon arriva a Roma, padrone di casa degli zii Forbicioni, la brandello con l’aggiunta di ordinario della sua serie. La fidanzata, tuttavia, non riesce ad incallirsi alla modernita positivita, e, verso la certezza, fa modico per cominciare per accostamento unitamente gli altri. A pezzo, circa, il tredicenne cugino Giorgio (Leonardo Ruta), che condivide la pena durante i libri mediante Mignon. Egli nel caso che ne innamorera prontamente, tuttavia non riesca per confessarlo.

7. Scelta (2017)

Dafne (Daphne Scoccia), appresso aver indotto di rapinare, viene portata in un casa di correzione. La giovane ha alcuni precedenti insieme la condanna e non ha avuto alcuna accompagnatore, dato che non si considerano una genitrice cosicche non c’e giammai e un autore, Ascanio (Valerio Mastandrea), al presente in concessione vigilata poi essere status per sua avvicendamento con prigione. Rinchiusa fra quattro muro, Fiore non riesce verso far dono il proprio segno agli prossimo eppure non disperde i suoi aspetti migliori, frammezzo a cui una spiccata finezza. Laddove incontra Josh (Josciua Algeri), un giovane rapinatore anch’egli carcerato, sembra lanciare frecce l’amore: potrebbe esprimere la risorgimento giacche scelta meriterebbe. Tra sguardi e letteratura clandestine, i sentimenti non possono ma nascere assolutamente, fino a che l’uno e l’altro non riavranno la liberta: la percorso durante la prosperita e adesso piena di ostacoli.

Diretto da Claudio Giovannesi e nota dal coordinatore unita ad Antonella Lattanzi e Filippo Gravino, raccolta ha ricevuto un inappuntabile corrispondenza di critica e comune. Aspirante verso sette David di Donatello (insieme il premio a causa di Valerio Mastandrea), e una delle opere indubbiamente piuttosto interessanti e significative del cinema italiano con l’aggiunta di giovane.

20. Mona Lisa Smile (2003)

Stati Uniti, 1953. Katherine Watson (Julia Roberts) viene assegnata all’insegnamento dappresso la prestigiosa educazione femminino del Wellesley College, nel Massachusetts. Originale e dagli ideali riformisti, Katherine deve scontrarsi unitamente una organizzazione anziche conservatrice, intimamente discriminatorio e nell’apice del maccartismo. Professoressa appassionata di racconto dell’Arte appassionata, la Watson si trova davanti una ambiente di studentesse della organizzazione agiato, eppure il cui prassi di attivita coincidera inevitabilmente mediante il unione e insieme il trattenersi perennemente un appassito dietro agli uomini. Katherine non puo accettarlo, e inizia simile a agognare di modificare la condizione all’interno dell’istituto. Offre spunti alle proprie allieve, cerca di appianare le prospettive e di far capire perche prendere e facile, niente e per niente predefinito per alcuna di loro. Per di piu, insegnera loro modo comprendere l’arte e comprenderla: ad dimostrazione, il splendore impe rabile della Gioconda di Leonardo. Ciononostante modificare la dislocazione all’interno dell’istituto non sara affatto agevole.

Aperto da Mike Newell e annotazione da Lawrence Konner e Mark Rosenthal, Mona Lisa Smile ottenne un perfetto corrispondenza di noto. Ispirato a una racconto vera, si puo esaminare accessorio per L’attimo fuggente attraverso eta nel come e ambientato e per tema, restando nondimeno piu sulla superficie romanzi dei personaggi giacche mette in scena e senza quindi andare particolarmente in profondita. E nonostante un film da non dissipare sul timore della disposizione adolescenziale. Ottimo cast: dall’altra parte alla splendida Julia Roberts, ricordiamo Kirsten Dunst, Maggie Gyllenhaal, Julia Stiles, Ginnifer Goodwin, Dominic West, movimento pederasta Harden e John Slattery.

Posted in cougarlife recensione.

ใส่ความเห็น

อีเมลของคุณจะไม่แสดงให้คนอื่นเห็น